Anche quest'anno la polisportiva di Dolceacqua in collaborazione con Dorsi sport di Ventimiglia e i Layons Otto Luoghi di Bordighera che metteranno a disposizione i premi, ha organizzato il torneo di doppio giallo di tennis per beneficenza. L'intero incasso in denaro verrà devoluto alla Croce Azzurra di Vallecrosia con sede distaccata a Dolceacqua che offre il servizio di primo soccorso tramite ambulanza per i comuni dell'alta val Nervia. Un servizio molto importante per tutti cittadini che abitano nell'alta valle penalizzati dalla notevole distanza dall'ospedale di Bordighera. Il torneo è giunto alla terza edizione e anche quest'anno ha ricevuto un'ottima risposta da parte dei tennisti e non solo di quelli di Dolceacqua, segno che la polisportiva di Dolceacqua richiama numerosi sportivi da molte società sportive. La partecipazione al torneo ha raggiunto l'iscrizione di cinquantadue adulti e sedici ragazzi, quest'ultimi hanno dovuto superare una selezione avvenuta ieri e i vincitori, Sara Montaldo e Ludovico Sechi, sono stati ammessi al tabellone degli adulti. Questa iniziativa lodevole, mette in risalto quanto sia importante il volontariato, sotto tutti i profili, per mantenere in vita realtà che hanno lo scopo di aiutare.
A fine torneo che sarà Domenica sera, dopo la premiazione, verrà offerto un rinfresco offerto dalla polisportiva di Dolceacqua.
Pareteciperò anch'io, come ho fatto per tutte le altre edizioni.
Prendendo le parole da una nota pubblicità, Che mondo sarebbe senza volontari? Iniziativa veramente lodevole, se non fosse per i volontari che hanno un cuore molto grande, tantissime persone oggi non ci sarebbero piu. Se fosse per me i volontari andrebbero premiati tutti perchè si accontentano di un sorriso alle loro fatiche. Mao
RispondiEliminabella iniziativa! aiutare gli altri gratifica molto!!!
RispondiElimina