"se Toragge u la u caper o qu ceve o che u fa ber" questo pomeriggio ero a Muratone e il Toraggio aveva un bel cappello di nuvole, mi sono ricordato delle parole di mia nonna.. "se Toragge u la u cular o qu ceve o che u va a nevar" ciao (ti ho scritto qualcosa sulle vie di Pigna)
sono di nuovo attiva! foto bellissima che mi ricorda che il fresco sta arrivando...comunque è una stagione che mi piace molto! buona domenica e un caro saluto a Giorgio!!!
Bella foto del rebissu, un uccello troppo poco diffidente, ingenuo, e quindi il primo a cedere nelle grinfie degli uccellatori. E' meglio che non dica altro.
E' possibile commentare nelle seguenti modalità: 1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger. 2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme. 3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog). Ho dovuto eliminare la possibilità di commento anonimo per troppi commenti spam.
Meraviglia, Roberta. Sei diventata una professionista. Ciao :)
RispondiEliminaGrazie Filo ma preferisco credere di avere a disposizione una buonissima macchina digitale reflex e di essere fortunata;))
RispondiEliminaUn caro saluto.
"se Toragge u la u caper o qu ceve o che u fa ber"
RispondiEliminaquesto pomeriggio ero a Muratone e il Toraggio aveva un bel cappello di nuvole, mi sono ricordato delle parole di mia nonna..
"se Toragge u la u cular o qu ceve o che u va a nevar"
ciao (ti ho scritto qualcosa sulle vie di Pigna)
sono di nuovo attiva!
RispondiEliminafoto bellissima che mi ricorda che il fresco sta arrivando...comunque è una stagione che mi piace molto! buona domenica e un caro saluto a Giorgio!!!
Bellissima foto!
RispondiEliminaBella foto del rebissu, un uccello troppo poco diffidente, ingenuo, e quindi il primo a cedere nelle grinfie degli uccellatori. E' meglio che non dica altro.
RispondiElimina